Esperienze da vivere

Noleggio E- Bike e Escursioni in e-bike con guida:

Alla scoperta del San Bartolo in ebike. Le biciclette elettriche sono il mezzo ideale per avventurarsi sulle verdi colline che attorniano Gabicce, tra incantevoli borghi medioevali e paesaggi mozzafiato. Noleggia una e-bike di ultima generazione, una city eBike dalla flotta di eBike Experience o prenota la prossima escursione con guida e vivi una esperienza unica tra la Romagna, le Marche e San Marino.


Ogni giovedì è in programma l’escursione nel Parco del Monte San Bartolo e alla celebre Panoramica dedicata a Marco Pantani, la strada che collega Pesaro a Gabicce Monte che rapisce per i fantastici paesaggi tra colline e dirupi a picco sul mare Adriatico, tra strade poco trafficate, divertenti ‘saliscendi’ e piazzole di sosta panoramiche per fotografie da incorniciare.

Su richiesta i tour sono attivabili tutti i giorni per minimo 4 partecipanti.

Gite ed escursioni nei dintorni di Gabicce.

Visitare le meraviglie del nostro entroterra non è mai stato più facile.

il nostro territorio è cosparso di borghi e cittadine ricche di curiosità, da cui ti suggeriamo di lasciarti sedurre diventando protagonista di itinerari autentici che profumano d’arte e tradizioni.

Acquista nella nostra sede i biglietti e siediti comodo: al tragitto ci penseranno le navette convenzionate con la FONDAZIONE VISIT GABICCE.

Piano delle attività

Consulta il piano delle attività per conoscere tutte la attività a cui è possibile partecipare e gli orari e i giorni in cui vengono svolte:

La sede

La sede di Visit Gabicce si trova in Viale Della Vittoria, 23 61011 Gabicce Mare (PU)

Orari di apertura:

  • Mattina: 8:30-12:30
  • Pomeriggio: 17-19
  • Sera: 20:30-22:30

Servizi disponibili:

  • Informazioni turistiche
  • Promocommercializzazione del territorio
  • Noleggio E-Bike
  • Servizi per appartamenti
  • Biglietteria parchi
  • Biglietteria autobus
  • Copisteria e scanner a colori e A3

Gli eventi

Un elenco di eventi da vivere a Gabicce e dintorni:

Il weekend del mototurista: alla scoperta delle marche.

Dal 9 al 11 Settembre 2022 ai nastri di partenza una nuova tipologia di manifestazione pensata per i tanti appassionati di motori che ogni estate fanno tappa sulla Riviera e nell’entroterra marchigiano. Un intero weekend dedicato agli appassionati di mototurismo, tra eventi, spettacoli, concerti e tour guidati lungo gli itinerari più suggestivi da percorrere in sella alle due ruote

Tuffo di primavera

Il lunedì di Pasquetta tutti in spiaggia libera Sottomonte per la prima edizione del “Tuffo di primavera” a cura della Fondazione Visit Gabicce. L’appuntamento è alle ore 11.30.

Un tuffo in compagnia per celebrare l’inizio di una nuova stagione balneare, con l’accompagnamento musicale di Daniele Mancini.

La spiaggia libera ospiterà, per l’ora di pranzo, tutti coloro che vorranno vivere la pasquetta all’aria aperta con un pic nic sulla spiaggia: si potrà scegliere tra le proposte offerte dai ristoranti aderenti all’iniziativa che prepareranno per gli interessati un packed lunch o portare il proprio pranzo al sacco da casa.

Urbis Plantarum

Dal 19 al 24 aprile andrà in scena la terza edizione di “Urbis Plantarum”, il progetto di arte urbana a cura della Fondazione Visit Gabicce, che già lo scorso anno ha visto artisti di fama nazionale impegnati nella realizzazione di murales e street art per le vie cittadine.

La manifestazione si concluderà il 24 aprile alle ore 17.00, con l’inaugurazione del murales che per questa edizione verrà realizzato in via XXV Aprile, in prossimità del Centro Civico Creobicce.

Alle 17.30 tutti in piazza Municipio a festeggiare con il concerto della Revolution Live Band.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il modulo per richiedere le informazioni di cui hai bisogno

I tuoi dati(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Consenso