Esperienze da vivere

Qui trovi tutti gli eventi da vivere a Gabicce. Sfoglia il calendario e non perderti nemmeno un’esperienza.
Dalle attività ricorrenti agli appuntamenti speciali della settimana, ai grandi eventi dell’estate: tutto comodamente a portata di mano. Vivere Gabicce like a local non è mai stato così facile!


Noleggio E-Bike e Escursioni in e-bike con guida:

Alla scoperta del San Bartolo in ebike. Le biciclette elettriche sono il mezzo ideale per avventurarsi sulle verdi colline che attorniano Gabicce, tra incantevoli borghi medioevali e paesaggi mozzafiato. Noleggia una e-bike di ultima generazione, una city eBike dalla flotta di eBike Experience o prenota la prossima escursione con guida e vivi una esperienza unica tra la Romagna, le Marche e San Marino.


Ogni sabato è in programma l’escursione nel Parco del Monte San Bartolo e alla celebre Panoramica dedicata a Marco Pantani, la strada che collega Pesaro a Gabicce Monte che rapisce per i fantastici paesaggi tra colline e dirupi a picco sul mare Adriatico, tra strade poco trafficate, divertenti ‘saliscendi’ e piazzole di sosta panoramiche per fotografie da incorniciare.

Su richiesta i tour sono attivabili tutti i giorni per minimo 4 partecipanti.

Gite ed escursioni nei dintorni di Gabicce.

Visitare le meraviglie del nostro entroterra non è mai stato più facile.

il nostro territorio è cosparso di borghi e cittadine ricche di curiosità, da cui ti suggeriamo di lasciarti sedurre diventando protagonista di itinerari autentici che profumano d’arte e tradizioni.

Acquista nella nostra sede i biglietti e siediti comodo: al tragitto ci penseranno le navette convenzionate con la FONDAZIONE VISIT GABICCE.

La sede

La sede di Visit Gabicce si trova in Viale Della Vittoria, 23 61011 Gabicce Mare (PU)

Orari di apertura:

  • Mattina: 8:30-12:30
  • Pomeriggio: 17-19
  • Sera: 20:30-22:30

Servizi disponibili:

  • Informazioni turistiche
  • Promocommercializzazione del territorio
  • Noleggio E-Bike
  • Servizi per appartamenti
  • Biglietteria parchi
  • Biglietteria autobus
  • Copisteria e scanner a colori e A3

Gli eventi

Un elenco di eventi da vivere a Gabicce e dintorni:

Tuffo di Primavera III ed.

👉🏻 PROGRAMMA 25 APRILE 2024

Giovedì 25 aprile daremo il benvenuto alla bella stagione con la terza edizione del “Tuffo di primavera” 🌊☀👙
L’appuntamento è alla spiaggia libera Sottomonte. ⛱
L’evento prevede una serie di iniziative a cui è possibile partecipare :

  • 8.45 – 12:00 Camminata Trekking nel Parco San Bartolo a cura della Banda del San Bartolo, ritrovo ore 8.45 in Piazza Municipio, partenza ore 9.00. Durata 3 ore circa
  • 11:30 – 12:30 “Laboratorio di aquiloni” per bambini e adulti per costruire e personalizzare il proprio aquilone a cura di “Le contrade di Urbino”
  • 12:00 Tuffo di primavera ⛱ (partecipazione gratuita)
  • 12:30 Rustida dei Bagnini, piada e Birra oppure pic nic libero (partecipazione gratuita) 🥂🍤🧁
  • 14:30 Volo di aquiloni, insieme a quelli meravigliosi dell’associazione “Contrade di Urbino” realizzati a mano con materiali sostenibili

Deejay Cobra e deejay Gambo ci intratterranno durante tutta la giornata con un deejay set studiato apposta per noi! 🎵🎶🎵🎶 (partecipazione gratuita)
Un 25 aprile nella natura e in compagnia, per celebrare l’inizio di una nuova stagione balneare insieme! ☀
N.B. Sarà possibile scegliere aquiloni in loco con un piccolo contributo

  • In loco sarà possibile mangiare con la tradizionale “Rustida dei bagnini” e bere Birra Viola con un piccolo contributo
  • E’ consigliato portarsi propri teli da mare e l’attrezzatura che si desidera

Per maggiori informazioni e iscriverti clicca qui:
https://forms.gle/gxATYwpsCDvS5nap9

👉🏻 PROGRAMMA 26 E 27 APRILE 2024

🌸🛍 Mercatino dell’Artigianato e dell’Handcraft: Siete pronti a tuffarvi nello Shopping di Primavera di Gabicce?

🗓 Il 26 e 27 Aprile 2024, piazza Municipio, ospiterà l’esclusivo evento “Shopping di Primavera”. Tra le 10:00 e le 20:00, visitatori e appassionati avranno l’opportunità di esplorare una selezione curata di espositori, che rappresentano vere e proprie eccellenze italiane dell’artigianato.

🧵Questa festa della creatività e del saper fare offre un’immersione nel cuore dell’handcraft italiano, con pezzi unici e intrisi di storia, creatività e passione.

📍 L’esperienza si estenderà oltre la piazza, perché i negozi del centro di Gabicce Mare si uniscono al festeggiamento, trasformando l’intera città in un vivace centro dell’artigianato e della cultura.

👉🏻”Shopping di Primavera” è un highlight dell’iniziativa più ampia “Tuffo di Primavera”, organizzata dall’associazione Gabicce Futura in sinergia con Fondazione Visit Gabicce, l’Associazione Welcome to Gabicce, l’Associazione Gusta Gabicce, l’Associazione Balneari Gabicce e l’Associazione Contrade di Urbino. Questo evento è reso possibile grazie al generoso contributo della Regione Marche e gode del patrocinio del Comune di Gabicce Mare e di Pesaro, Capitale della Cultura 2024.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il modulo per richiedere le informazioni di cui hai bisogno

I tuoi dati(Obbligatorio)